Documed S.r.l. ha stipulato un "Contratto d’opera intellettuale" con l’Avv. Natale Callipari, civilista con una comprovata esperienza nel settore della responsabilità civile nel settore medico e Vice Presidente dell’Osservatorio sulla Responsabilità Medica.

La competenza e la professionalità dell’Avv. Callipari che come consulente può avvalersi anche degli ulteriori professionisti esperti, soci dell’Osservatorio, ognuno nell’ambito delle proprie specifiche competenze, in materia di responsabilità civile del medico, ci permettono di garantire l’immediatezza degli aggiornamenti dei nostri stampati e le risposte a tutte le domande che i medici e le strutture sanitarie ci pongono. Lo scambio delle conoscenze tra sanitari e giuristi è una delle chiavi per il superamento delle attuali difficoltà.

L’accordo stipulato garantisce, per tutto quello che concerne il consenso informato al paziente per tutti coloro che adottano i nostri stampati, la consulenza legale e giuridica in caso di contenzioso tra il paziente e il medico o la struttura sanitaria chiamati in giudizio.

Oltre a questi valenti giuristi, godiamo della consulenza di medici specialisti nelle differenti discipline che si occupano della stesura e/o dell’aggiornamento dei nostri consensi e che, operando quotidianamente negli ospedali italiani, sono in grado di offrire un prodotto che segue l’evolversi della medicina in Italia.

Grazie a queste consulenze, siamo in grado di offrire un prodotto non tradotto ed adattato da altri paesi europei, ma creato per le esigenze e le peculiarità del mercato italiano.

 
Con il patrocinio di
SIAATIP